16/03/2018 Monica Sarnelli al Teatro Cilea con lo spettacolo "Chesta sera"
Napoli, la Napoli genuina, la Napoli dei mille colori, la Napoli del sole, delle sfogliatelle, della bella musica, spesso protagonista delle notizie di cronaca nera. Basta seguire un telegiornale per esaminare quotidianamente le tante notizie di cronaca che attanagliano la città partenopea.
Spesso, la musica, è l’unica ancora di salvezza per riportare alla ribalta il paese, per descriverne anche i lati positivi, spesso occultati da quelli meno belli. E’ il caso delle melodie, cantate dal trio campano “Nico e i suoi Desideri”, che da anni porta nelle case dei napoletani e dell’Italia, musica positiva. L’ultima di una lunga serie di successi è stata pubblicata appena 10 giorni fa, ed ha subito riscosso tantissimi consensi. Ad oggi infatti il video postano sulla piattaforma youtube, ha totalizzato circa 400 mila visualizzazioni. E’ il caso di dirlo, il numero delle visualizzazioni aumenterà di giorno in giorno, “I Desideri”, sono abituati a numeri sorprendenti che sfiorato spesso il milione.
I vecchi successi come “Made in Sud”, “Amare e poi” e ”Hey Zio”, sono diventate delle vere e proprie hit che hanno oltrepassato i confini del nostro paese, riscuotendo un notevole successo anche all’estero. Il trio Campano ha in riserbo tantissime altre novità, come un nuovo lavoro discografico, la partecipazione ad alcune pellicole cinematografiche e soprattutto tantissimi altri brani che sicuramente faranno emozionare, sorridere e ballare i giovani napoletani che hanno ancora l’esigenza di amare e sperare nella propria città.