email

 

password

 

Benvenuto visitatore [ registrati | ]
il blog della musica napoletana

13/02/2018 Valentina Stella al Teatro Cilea con lo spettacolo "Nannì"

blog
Tutte le news sulla musica napoletana

 

Sal Da Vinci ama Marco Mengoni e i talent show
Inserito il 07 febbraio 2013
Sal Da Vinci ama Marco Mengoni e i talent show

Intervistato da Di Tutto, Sal Da Vinci ha ricordato, la partecipazione a Sanremo 2009 con la canzone intitolata Non riesco a farti innamorare in cui conquistò il terzo posto davanti a Povia e al vincitore Marco Carta:

Ringrazio ancora il pubblico per avermi regalato questa grande emozione… E’ stato il culmine di una vita, di una serie di spettacoli e serate iniziate nel lontano 1976 a sette anni. Spero di ritornare proprio al Festival anche se adesso intendo proseguire con il teatro.

Il giovane cantante si è dimostrato piuttosto favorevole ai talent show:

Mi piacciono ma non li vedo come uniche fucine di artisti. In ogni caso negli ultimi anni sono nati giovani veramente interessanti primo su tutti Marco Mengoni che vedremo presto sul palco dell’Ariston. Vedo anche il talent come una vetrina di spontaneità nell’esprimere la propria arte.

Ma ci sono ancora diversi sogni nel cassetto ancora da realizzare:

Un tour mondiale nel quale presentare la mia musica, la mia vita, la mia storia. Mi piacerebbe internazionalizzare il mio spettacolo ‘E’ così che gira il mondo’. Poi, vorrei riuscire a fondare una scuola di musica, un luogo dove poter creare ai giovani artisti il contesto adatto per studiare, esprimere e crescere il proprio talento.

 

 

 

 

 

 

articoli simili
02 DIC
"Non si fanno prigionieri", il nuovo disco di Sal Da Vinci con Renato Zero
“Non si fanno prigionieri” è il titolo del nuovo lavoro discografico di Sal Da Vinci, prodotto da Cose Production distribuzione da Indipendente Mente / Pirames International. Un progetto che arriva due anni dopo "Se [...] Leggi tutto
31 DIC
A Nola per il Capodanno arrivano Clementino, Sal da Vinci e Luca Sepe
Conto alla rovescia per il Capodanno nolano. L’atteso galà pomeridiano che anticipa la lunga notte di san Silvestro si terrà dalle 15 alle 17:30. Cornice dell’inedito spettacolo sarà piazza Duomo [...] Leggi tutto

CSS Valido!