16/03/2018 Monica Sarnelli al Teatro Cilea con lo spettacolo "Chesta sera"
Secondo appuntamento per la nuova rubrica dedicato agli astri. A supportarci sarà l’astrologo napoletano Riccardo Sorrentino, che ci regale le sue personali previsioni astrologiche associate ad alcuni artisti napoletani. Una simpatica rubrica che ci accompagnerà per tutta l’estate. Ringraziamo Riccardo, che tra il settimanale “Diva e Donna”, Radio Marte e il quotidiano “Il Roma”, ha ritagliato uno spazio anche per noi.
Il primo artista che ha analizzato è stato Gigi Finizio. Ora è il momento di NINO D'ANGELO
L'ex caschetto biondo Nino D'Angelo è nato il 21 Giugno sotto il segno del Gemelli. Cosa ci puoi dire di questo segno?
RISPONDE: Nino D’Angelo è un cuspide gemelli cancro che avrà , dal 12 agosto e per un anno, il pianeta della fortuna Giove in ottimo aspetto ai suoi con Venere e Marte in cancro e, addirittura congiunto al suo Giove natale. Anche per lui, quindi, tanta fortuna nel prossimo anno, a partire da metà agosto, con anche soddisfazioni affettive.
Altri cantanti napoletani nati sotto il segno dei Gemelli dal 22/5 al 21/6: Leo Ferrucci (27/5), Gigi Finizio (31/5), Nando Mariano (25/5), Nello Amato (16/6), Fortuna Robustelli (9/6), Mimmo Dany (5/6), Gianni Vezzosi (15/6), Eddy Napoli (11/6) e Emiliana Cantone (16/6)
Il 10 Agosto 2015 le previsioni di SAL DA VINCI.
La Redazione - Piazzetta Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA