email

 

password

 

Benvenuto visitatore [ registrati | ]
il blog della musica napoletana

SAB 24 Giugno 2017 Nino D'Angelo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli

blog
Tutte le news sulla musica napoletana

 

Oroscopo napoletano 2018. Prevale il segno dei Gemelli e Capricorno
Inserito il 03 gennaio 2018
Oroscopo napoletano 2018. Prevale il segno dei Gemelli e Capricorno

Ariete (Rosario Miraggio, Raffaello, Natale Galletta,Sal da Vinci, Gianluca Capozzi) – E’ possibile fare un salto di qualità, ottenere un incarico prestigioso, dare una svolta al lavoro.

Toro (Tony Colombo e Mauro Nardi, Monica Sarnelli) – Vivete in modo pieno e appassionato l’amore e gli affetti in genere, non accontentatevi, date e pretendete il massimo.

Leone (Maria Nazionale, Ciro Rigione) – Potete essere intraprendenti in vari campi, quello che conta è che sappiate fermarvi al momento giusto. Evitate ambizione e arroganza, puntate sul senso del dovere.

Gemelli (Gigi Finizio, Leo Ferrucci, Emiliana Cantone, Nino D’Angelo) – Dall’amore alla vita familiare, dal lavoro agli affari, non c’è praticamente un settore che non riceva gli influssi positivi degli astri. Muovetevi con tempismo, accettate le sfide non rimandate mai.

Capricorno (Ida Rendano) – Il 2018 sarà un anno da ricordare per tutti, ma in particolare per chi deve entrare nel mondo del lavoro o intraprendere una nuova professione. Saturno e Giove vi affiancheranno in tutte le imprese.

Bilancia (Alessio, Franco Ricciardi) – Non temete di rivoluzionare la vostra vita, se la situazione che state vivendo non vi appaga più. In 2018 è un anno impegnativo, in cui dovrete confrontarvi con le vostre debolezze.

Scorpione (Franco Moreno, Luca Sepe, Carmelo Zappulla) – Giove,Saturno e Plutone creano uno scenario avventuroso, in cui dovrete muovervi sempre da protagonisti e all’attacco. Cominciate a cambiare ritmi ed alimentazione, a seguire delle regole salutari, a dare valore a ogni giornata.

Cancro (Giovanna De Sio, Alberto Selly, Nancy, Nico Desideri, Gianni Celeste, Andrea Sannino) – Nel corso di un anno impegnativi, ci saranno all’improvviso degli squarci di luce, delle opportunità che arriveranno quando meno ve l’aspettate. Tenetevi dunque pronti e non fatevi cogliere impreparati dalla fortuna.

Acquario (Luciano Caldore, Amedeo Remi) -  Tra Giove, Urano e i passaggi di Marte, non avrete di che annoiarvi. Ci sono le esigenze familiari da soddisfare e i vostri interessi extraprofessionali da non trascurare. Siate affettuosi e sinceri col partner.

Vergine (Tommy Riccio, Gianni Vezzosi) – Le responsabilità pratiche e familiari vi limitano, ma dentro di sentite liberi e disposti a lasciarvi incuriosire da idee, stili di vita e progetti che fino a ieri non avreste nemmeno preso in considerazione.

Sagittario (Rossella Feltri) – Sarete creativi, originali e innovativi, sia sul lavoro che nella vita privata. E dato che riuscirete a convincere gli interlocutori della bontà dei vostri progetti, ora potreste davvero dare una svolta alla vostra carriera.

Pesci (Gigi D’Alessio) – Dopo un 2017 fativoso, ecco un anno in cui di fatica dovrete farne, certo, ma non cosi tanta e non senza risultati: avrete belle soddisfazioni, raggiungerete traguardi importanti. Tornano buonumore, energia, e fiducia. 

Susanna Schimperna

 

 

 

 

 

 

CSS Valido!