email

 

password

 

Benvenuto visitatore [ registrati | ]
il blog della musica napoletana

16/03/2018 Monica Sarnelli al Teatro Cilea con lo spettacolo "Chesta sera"

blog
Tutte le news sulla musica napoletana

 

Nuovo programma su Italia Mia "The Battle of Dreams", quinto giudice Cinzia Oscar
Inserito il 17 marzo 2016
Nuovo programma su Italia Mia "The Battle of Dreams", quinto giudice Cinzia Oscar

“The Battle of Dreams, il nuovo talent show di Italiamia”
E’ partito domenica 6 marzo in prima serata su Italiamia (Canale 274 del digitale terrestre) il nuovo talent show condotto da Ciro Sannino, riscuotendo grande successo. The Battle of Dreams vede due scuole o accademie dello spettacolo sfidarsi tra loro su prove di Canto, Ballo e Recitazione. I direttori artistici di ognuna delle due scuole, prova dopo prova schierano i loro allievi dando vita ad un vero e proprio show che mette in luce tutto ciò che c’è di buono nelle loro scuole.
In giuria il ballerino e coreogrado Massimo Monda, la ballerina e coreografa di danza classica Enza Campana dell’Accademia di Roma che vanta anche un percorso formativo all’Operà di Parigi. Da Ballando con le stelle, Enza Farnese e la conduttrice televisiva e attrice teatrale Sabrina De Stefano, già alla guida di Ti va di Cantare?
Ai giurati fissi del programma, ogni puntata si aggiunge il “quinto giudice”. La prima puntata ha visto, infatti, una splendida Emiliana Cantone nei panni di un disinvolto e competente giudice. L’attore e regista Stefano Ariota è stato giurato della seconda puntata e domenica prossima, 20 marzo, debutta nei panni di quinto giudice un altro grande personaggio: artista a 360 gradi, Cinzia Oscar.
Le scuole selezionate dopo mesi e mesi di casting sono Dancing Forever di Valentina Minervino”, “DanzArte di Paola Gabriele”,  “Accademia Sonora di Valerio Piccoli e Antonio Monaco”, “Loco Dance Academy di Antonietta Conza”,  “Scuola di Balletto Bayadere di Antonietta Addeo” e “Accademia Danza e Spettacolo di Barbara Scaramuzzi”.
Il programma è prodotto da Dream Production. Gli autori sono Gianfranco Sannino, Ciro Sannino e Massimo Monda.

 

 

 

 

 

 

articoli simili
27 FEB
Guida Tv 2016: "Tutte le dirette televisive dei cantanti napoletani"
Per gli appassionati della musica napoletana abbiamo deciso di realizzare una guida tv, in continuo aggiornamento, delle trasmissione televisive che andranno in onda  in molte televisioni locali in Campania. Giorno per giorno una [...] Leggi tutto
20 FEB
Sabato 21 Febbraio Cinzia Oscar ospita Pino Mauro ne "La notte degli Oscar"
Una delle poche artiste napoletane che è riuscita a portare nelle sue dirette televisive grandi nomi del panorama musicale napoletano. Cinzia Oscar domani 20 Febbraio 2016 dalle ore 21.00 torna sull'emittete "Ciao Tv" con una [...] Leggi tutto

CSS Valido!