28/03/2018 I Mr.Hyde al Teatro Cilea con lo spettacolo "Ammore"
Sarà il talentuoso e carismatico sassofonista James Senes (amico e storico collaboratore del grande Pino Daniele) con la sua nota band “Napoli Centrale”, con cui ha portato nel mondo il genere world di matrice partenopea, a calcare il palco del Teatro Giordano di Foggia, venerdì 9 dicembre, a partire dalle 21.
Il noto musicista napoletano, nel capoluogo dauno grazie all’organizzazione dell’associazione “Musica e Sorrisi”, il patrocinio del Comune di Foggia e l’impegno dell’assessorato alla Cultura, proporrà al pubblico il suo ultimo lavoro discografico, O’ Sanghe, che gli è valso il prestigioso riconoscimento nazionale Premio Luigi Tenco 2016. IL CONCERTO. A suonare con Senese saranno Ernesto Vitolo (tastiere), Gigi De Rienzo (basso) e Agostino Marangolo (batteria): la formazione che ha registrato l’album “Nero a metà” con il grande Pino Daniele.
Aprirà il concerto il gruppo campano degli “Allerija”, ormai di casa e molto apprezzato a Foggia, che suonerà in acustico presentando al pubblico la nuova produzione discografica intitolata Bagarija.