13/02/2018 Valentina Stella al Teatro Cilea con lo spettacolo "Nannì"
Un doppio regalo sotto l’albero di Natale: la nascita del suo primo figlio e l’arrivo di un nuovo lavoro discografico.. Il giovane artista napoletano Lino Calone ci racconta la grande emozione che sta vivendo in questo periodo per l’imminente arrivo del suo primogenito Francesco ; le stesse emozioni che ha riportato nel suo prossimo lavoro discografico in uscita a Dicembre.. << Nel disco c’è anche una dedica a mio figlio>> afferma Lino, << Un brano contenente tutto quello che ho provato, tutte le sensazioni, le emozioni che si possono avere quando sta per arrivare un bimbo>> Di seguito vi riportiamo una breve intervista realizzata con l’artista Lino Calone
D: Sotto l’albero di Natale le tue fan potrebbero trovare il tuo nuovo album!!
R: Esattamente, a dicembre uscirà il mio nuovo lavoro discografico intitolato “30/11/2014”. Ho deciso di pubblicarlo proprio nel mese di dicembre perché nasce mio figlio..
D: Come mai hai deciso di intitolare questo album “30/11/2014”?
R: Questa è una grande sorpresa. Posso dirvi che all’interno dell’album è presente una canzone proprio con lo stesso titolo dell’album scritta da me, Tony Aprile e Piero Palumbo.. Anche la copertina dell’album è molto particolare. Insomma, è tutto da scoprire.
D: Nel disco ci sono delle dediche particolari?
R: Sicuramente ci sarà un brano dedicato a mio figlio. Sapere di diventare papà mi regala mille emozioni. Nell’album non poteva mancare un brano contenente tutto quello che sto provando, tutte le sensazioni e le emozioni che si possono avere quando sai di diventare papà.
D: Lo scorso inverno ti abbiamo visto in tv nella trasmissione “La vita in diretta” condotta da Paola Perego e Franco Di Mare. Con l’uscita del nuovo album ci saranno sorprese di questo genere?
R: Sicuramente ci saranno tantissime novità, anche nell’ambito televisivo. Spero che l’uscita del nuovo album possa suscitare di nuovo grande curiosità come è accaduto lo scorso anno. Io ci credo, come del resto sto facendo da dieci anni. Bisogna crederci e soprattutto studiare con grande impegno ed avere tanta umiltà.
La Redazione - Piazzetta Napoli