email

 

password

 

Benvenuto visitatore [ registrati | ]
il blog della musica napoletana

13/02/2018 Valentina Stella al Teatro Cilea con lo spettacolo "Nannì"

blog
Tutte le news sulla musica napoletana

 

D'Alessio, Finizio e Sal da Vinci insieme per "Napoli prima e dopo"
Inserito il 02 luglio 2015
D'Alessio, Finizio e Sal da Vinci insieme per "Napoli prima e dopo"

L'appuntamento sarà sabato 11 luglio in prima serata su Rai1 quando verrà trasmessa la nuova edizione dello spettacolo musicale Napoli prima e dopo. Si rinnova dunque anche quest'anno l'appuntamento con la serata musicale che Rai1 dedica alla canzone napoletana e anche per questa edizione a fare da padrone di casa ci sarà Pupo che condurrà la trasmissione insieme all'immancabile Gloriana.

Anche per questa edizione teatro della serata sarà il museo Castel Nuovo di Napoli all'interno del Maschio Angioino. Siamo in grado oggi di darvi in anteprima i componenti del nutritissimo cast di questo programma partendo da Gigi D'Alessio e Valeria Marini che saranno rispettivamente il padrino e la madrina di questa serata. Faranno parte della trasmissione e canteranno accompagnati in diretta dall'orchestra presente sul palco Cristiano Malgioglio, Peppino Di Capri, Iva Zanicchi ed Orietta Berti.

Con loro anche Enzo Gragnaniello che duetterà con gli Almamegretta. Ci saranno anche Sal Da Vinci, la vincitrice dell'ultima edizione di Tale e Quale Show Serena Rossi con il suo compagno di avventura di quell'edizione dello show di Rai1, ovvero Valerio Scanu.

Canteranno al Maschio Angioino per questa edizione 2015 di Napoli prima e dopo anche Amii Stewart e Gigi Finizio, mentre presenza comica della serata sarà Emanuela Aureli. L'appuntamento dunque per l'edizione numero 33 di Napoli prima e dopo con Pupo è per sabato 11 luglio 2015 nella prima serata di Rai1.

 

 

 

 

 

 

articoli simili
02 DIC
"Non si fanno prigionieri", il nuovo disco di Sal Da Vinci con Renato Zero
“Non si fanno prigionieri” è il titolo del nuovo lavoro discografico di Sal Da Vinci, prodotto da Cose Production distribuzione da Indipendente Mente / Pirames International. Un progetto che arriva due anni dopo "Se [...] Leggi tutto
05 FEB
Il "Malaterra World Tour" del cantante partenopeo tocca anche la capitale il 9 aprile 2016
Dopo 14 tappe in Europa e altrettante date che lo vedranno impegnato in tutto il mondo a inizio 2016, Gigi D’Alessio porterà il suo calore napoletano il prossimo anno anche in Italia. L’acclamatissimo [...] Leggi tutto

CSS Valido!