email

 

password

 

Benvenuto visitatore [ registrati | ]
il blog della musica napoletana

SAB 24 Giugno 2017 Nino D'Angelo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli

blog
Tutte le news sulla musica napoletana

 

Cinzia Oscar: "Mi commuove pensare mio figlio durante la mia malattia"
Inserito il 16 agosto 2015
Cinzia Oscar: "Mi commuove pensare mio figlio durante la mia malattia"

Il rapporto di complicità tra madre e figlio è qualcosa di straordinario. Lo sa bene la grande attrice teatrale e cantante Cinzia Oscar che attraverso un’intervista al nostro sito, ci racconta il fantastico rapporto che c’è con il figlio Marco Calone (nato tra l’unione con il cantante Franco Calone). Ci ha estremamente emozionato un’affermazione dell’artista napoletana: “Mi commuove pensare mio figlio durante la mia malattia. Non mi sarei voluta mai ammalare proprio per non dare un dolore a lui. Ne ha sofferto tanto.” Un messaggio d’amore, che dopo un periodo buoi e una grande rinascita ci fa riflettere sulla grande umanità di Cinzia Oscar.

 

Durante una diretta televisiva ti abbiamo vista estremamente emozionata quando interpretavi un brano con tuo figlio (Marco Calone). Che rapporto c’è tra te e tuo figlio Marco?

Tra me e Marco c’è un bellissimo rapporto tra madre e figlio. Non mi sento amica di mio figlio e non voglio esserlo perché nella vita ci sono dei ruoli e io sono sua madre e credo di occupare un posto molto importante nella sua vita perché lo sento dai suoi gesti, dal suo cercarmi anche per un consiglio e poi la vita ha voluto che io fossi tutto il suo mondo e lui tutto il mio mondo. Mi commuovo nel pensarlo durante la mia malattia. Non mi sarei voluta mai ammalare proprio per non dare un dolore a lui. Ne ha sofferto tanto. Gli voglio un mondo di bene è veramente tutta la mia vita, quello che realmente conta.

 

Musicalmente parlando che consiglio hai dato a tuo figlio prima che intraprendesse la carriera di cantante?

Il consiglio è quello che ho dato anche ad altri giovani che hanno voluto intraprendere questa difficilissima carriera. Non perdere la testa perché essere acclamati, nel caso succedesse, non è la vita vera, sono attimi di vita che poi finiscono perché tutto si assesta. Gli consiglio di studiare sempre di piu’ e trovare sempre nuovi stimoli e di restare con i piedi per terra.

 

La Redazione - Piazzetta Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

 

 

articoli simili
17 MAR
Nuovo programma su Italia Mia "The Battle of Dreams", quinto giudice Cinzia Oscar
“The Battle of Dreams, il nuovo talent show di Italiamia”E’ partito domenica 6 marzo in prima serata su Italiamia (Canale 274 del digitale terrestre) il nuovo talent show condotto da Ciro Sannino, riscuotendo grande [...] Leggi tutto
27 FEB
Guida Tv 2016: "Tutte le dirette televisive dei cantanti napoletani"
Per gli appassionati della musica napoletana abbiamo deciso di realizzare una guida tv, in continuo aggiornamento, delle trasmissione televisive che andranno in onda  in molte televisioni locali in Campania. Giorno per giorno una [...] Leggi tutto

CSS Valido!